Con grande emozione, siamo lieti di annunciare che sta per andare in scena il 42° lavoro teatrale della nostra compagnia!
NEMÎS COME PRIME è il titolo del nuovo spettacolo, che debutterà sabato 1 luglio, alle 20:45, presso l’auditorium comunale di Lestizza.
Si tratta di una commedia scritta da Gianni Clementi, tradotta ed adattata in friulano da Stefano Pandolfo, per la regia di Pino Serafini.
Una improvvisa disgrazia offre ai familiari l’occasione per riallacciare rapporti ormai spezzati. Ben presto, però, la circostanza si trasforma in un vero e proprio processo incrociato, ove emergono gli antichi dissapori ed ognuno sbatte in faccia all’altro le proprie recriminazioni. La commedia racconta come, anche di fronte alle disgrazie, le piccolezze umane finiscano spesso per avere la meglio sul buonsenso e la misericordia.
Lo spettacolo andrà in scena all’interno della 19^ edizione di SERATE DI SOLIDARIETA’, l’annuale evento benefico organizzato dal Circolo Culturale e Ricreativo “La Pipinate” A.P.S. con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Casa Via di Natale” di Aviano.